Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gioia Floccari “Posso servire anch’io”

IL TEMPO (G.C) – Dal primo minuto, come i vecchi tempi. Ha guidato l’attacco della Lazio, ha sostituito Klose, si è mosso bene…

Pubblicato

il

(Getty Images)

IL TEMPO (G.C.)Sergio Floccari si sente un giocatore importante per questa Lazio. Dal Ieri, contro il Maribor, nonostante non sia riuscito ad andare a segno, ha guidato l’attacco  dei biancocelesti, ha sostituito Klose, si è mosso bene ed ha ripagato la fiducia di Petkovic. Sergio Floccari – come riferisce ‘Il Tempo’ –  è tornato: «Le mie caratteristiche – ha spiegato il bomber al termine della gara – sono quelle di dare una mano alla squadra. Sapevo che rimanendo avrei avuto poche opportunità per giocare, devo sfruttare al massimo quelle che il mister mi concede». Lazio prima nel girone, ma il bello deve ancora venire: «Per noi battere il Maribor era fondamentale. Proveremo ad arrivare fino in fondo». Periodo d’oro per Antonio Candreva, il vero jolly della banda Petkovic: «Sto vivendo un momento magico – ha confessato il centrocampista romano – spero di restare a lungo alla Lazio. Come squadra possiamo far bene su tutti i fronti, da domani penseremo al Pescara. Sarà una partita difficile, ma proveremo a conquistare i tre punti. La Nazionale? Non mi aspetto nessuna chiamata, deciderà Prandelli».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati