Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Alla Lazio serve una continuità a livello mentale”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

LAZIO GIORDANO INTERVISTA – La Lazio è tornata a vincere e a convincere in campionato. Sabato pomeriggio i ragazzi di Sarri hanno battuto per 2-1 il Sassuolo di Dionisi. Però, l’ex biancoceleste Bruno Giordano non è rimasto molto contento dei 3 punti guadagnati. Infatti, l’allora attaccante ai microfoni di Radiosei ha predicato calma e aspetta i prossimi match per un cambio di mentalità dei capitolini. Di seguito le sue parole.

Le parole di Giordano

Genoa Lazio banco di prova per capire se la Lazio ha imparato la lezione? Ce lo chiediamo spesso, la realtà è che questo gruppo ha un problema che riguarda la continuità di rendimento mentale. Non abbiamo risolto i problemi vincendo con una buona squadra come il Sassuolo che faceva a meno di Berardi e Lopes. La Lazio ha giocato bene, con le giuste motivazioni, ma abbiamo anche rischiato di prendere qualche gol. Il problema non è superato dopo questa vittoria, i giudizi vanno dati sempre a lunga scadenza. Qui si passa da un eccesso all’altro nel giro di novanta minuti”. 

LEGGI ANCHE: Da Mertens a Bernardeschi: tutte le oppurtunità a zero per la Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati