Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Assurdo che i calciatori si possano allenare nei parchi pubblici e non nei centro sportivi. La Lazio si sta facendo sentire”

Pubblicato

il

GIORDANO LAZIO – In Serie A continua la discussione sulla possibile ripresa del campionato. L’ex attaccante della Lazio Bruno Giordano si è espresso così a riguardo, ai microfoni di Tmw Radio.

Le parole di Giordano

“Ci aspettavamo più buone notizie. Assurdo che i giocatori possano andare singolarmente ad allenarsi nei parchi e non all’interno dei centri sportivi. Non è la stessa cosa. Non è detto che le big non si facciano sentire, magari in separata sede. La Lazio si fa sentire molto, anche attraverso i giornali. Io ripartirei al 100%, uno sportivo deve avere il coraggio di affrontare certe situazioni. I controlli che possono avere sono importanti. Con le dovute cautele, si può ripartire. Fare una trasferta oggi è possibile. Oggi corre più rischi chi va a correre nel parco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati