NOTIZIE
Giordano sulla Lazio: “C’è sempre lo stesso problema. De Vrij ? Doveva giocare”
NOTIZIE LAZIO – Per combattere con le grandi manca ancora un po’…
NOTIZIE LAZIO – Bruno Giordano ha parlato a Radiosei della situazione di questa Lazio. Il bomber ha espresso molti dubbi sulle reali possibilità d’una squadra che indubbiamente fino ad ora ha fatto bene, ma che sembra avere dei limiti:
“La Lazio è una buona squadra, e fino ad ora ha fatto bene, ma per andare oltre certe zone di classifica ci vuole di più. Può lottare a grandi livelli, questo si, ma le gare contro Milan – sconfitta – Napoli – pareggio – e l’ultima con la Roma stanno a dirci che il problema è sempre quello: parti a razzo, giochi bene, poi subisci la reazione delle altre. Purtroppo, quando le cose si ripetono più d’una volta, non ha senso parlare di fatalità. E poi io credo che uno come De Vrij, pure se reduce da un infortunio, non puoi certo permetterti di lasciarlo in panchina”.
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 giorno agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”