Giordano:"Per Zarate è l'ultima chance"

Pubblicato 
giovedì, 25/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano autore di ben 86 goal in campionato nella Lazio degli anni '80, ha affrontato ai microfoni di RadioManà Manà Sport la difficile situazione che sta attraversando in quest'inizio di stagione Maurito Zarate. Ecco le sue parole:

"Con il nuovo tecnico biancoceleste, Zarate potrebbe avere la grande occasione per rilanciarsi. Con tutto il rispetto per il buon lavoro svolto da Reja, con Petkovic gli attaccanti sono meno isolati ed abbandonati al loro destino rispetto al disegno tattico dell'ex allenatore della Lazio. Per Maurito rappresenterebbe l'ultima chance, a patto che elimini quel suo modo di giocare da solista. Per questo motivo deve seguire Klose che è un modello di altruismo, professionalità e qualità al servizio della squadra. Oramai, lo Zarate visto nei primi mesi di Lazio appartiene al passato, oggi è un giocatore diverso e soprattutto conosciuto dalle difese avversarie".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram