Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ag. Zaccagni: “Più parlato di rinnovo: i problemi non saranno nostri, ma di altri”

Pubblicato

il

Zaccagni

GIUFFREDI AGENTE ZACCAGNI INTERVISTA RINNOVO- L’agente di Mattia Zaccagni, Giuffredi, ha concesso un’intervista a TVPlay. L’argomento è stato il rinnovo dell’ “Arciere” biancoceleste. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE—-> Le probabili formazioni di Lazio Feyenoord: difesa obbligata, sorpresa a centrocampo

Le parole di Giuffredi, agente di Zaccagni , nell’ intervista sul rinnovo

“Zaccagni ha fornito delle ottime prestazioni, in questo momento sta venendo un po’ meno dal punto di vista realizzativo, l’anno scorso ha fatto 10 gol, siamo ancora a novembre e sono convinto che migliorerà lo score. Sulla Lazio, questa settimana è importantissima. Ci si gioca la qualificazione in Champions League e poi c’è il derby. Per scaramanzia non guarderò la gara, tutte le volte che guardo la Lazio perde, oggi vado a mangiarmi una pizza (ride ndr). Il rinnovo è argomento che non abbiamo più affrontato, Zaccagni dovrà fare il suo percorso e poi a giugno se Zaccagni avrà fatto un grande campionato i problemi non saranno nostri ma di altri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati