Restiamo in contatto

NOTIZIE

Graziani: “Con questa rosa la Lazio può essere competitiva per diversi anni”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna

GRAZIANI LAZIO – L’ex attaccante della Roma e del Torino, Francesco Graziani ha parlato così della Lazio e della sua stagione. Queste le sue parole rilasciate a Radio Sportiva.

Le parole di Graziani sulla Lazio

“La vera sorpresa non è Luis Alberto, ma tutta la Lazio. I biancocelesti stavano facendo una stagione meravigliosa. Se riuscissero a confermare la rosa attuale, potrebbero mantenere lo stesso livello di competitività anche nei prossimi anni”. Infine, ecco il suo parere sulla ripresa dei campionati: “Leggo ancora oggi di presidenti che vogliono riprendere. Ma dove vivono? Lo diranno i medici quando si potrà riprendere. Oggi si naviga a vista, e per me il campionato non riprende. Poi se le condizioni dovessero migliorare, allora si potrebbe giocare anche ad agosto, va benissimo. Ma l’importante ora non è pensare a questo, ma a guarire e superare questa pandemia. Qui si vuole ricominciare a tutti i costi. L’aspetto primario ora è salvare l’Italia”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati