Restiamo in contatto

NOTIZIE

GRAZIANI: “Se la Lazio potrà contare sui suoi giocatori migliori, si può parlare di Scudetto”

“Petkovic? E’ un allenatore intelligente, si è abiutato subito al nuovo campionato”. Queste le parole dell’ex viola Ciccio GRAZIANI…

Pubblicato

il

(getty images)

CICCIO GRAZIANI INTERVISTA – “Petkovic? E’ un allenatore intelligente, si è abiutato subito al nuovo campionato”. Queste le parole dell’ex viola Ciccio GRAZIANI intervistato da Radio Manà Manà Sport. ” Ho avuto modo di parlarci al termine delle partite di Europa League e mi è sembrato anche un tecnico umile, in quanto mi ha detto di voler imparare dal calcio italiano. Turn over? Sono d’accordo con le sue scelte, meno con quelle di Mazzarri. Le competizioni europee vanno rispettate, quindi non mi piacciono le squadre che cambiano tutti i titolari per le seconde lineeDurante una stagione ci sono tanti fattori che influiscono: se la Lazio dovesse tenere questo ritmo e potrà contare sempre sui suoi giocatori migliori come Klose, allora potrebbe lottare anche per lo Scudetto“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati