Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il riscatto di Djavan Anderson: da fuori rosa a jolly di Inzaghi. E ora lo vuole anche la Giamaica…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-djavan-anderson

DJAVAN ANDERSON LAZIO GIAMAICA – La Lazio continua la preparazione a Formello in vista dell’inizio della prossima stagione. Mister Simone Inzaghi attende ancora rinforzi dal mercato, ma intanto studia nuove idee tattiche con i giocatori che ha a disposizione. Una risorsa importante potrebbe essere rappresentata da Djavan Anderson, protagonista nel finale dello scorso campionato e desideroso di affermarsi con l’aquila sul petto. Sei le presenze collezionate, due da titolare contro Juventus ed Hellas Verona.

Djavan Anderson: dalla Lazio alla nazionale della Giamaica

Djavan non è riuscito ad incidere con gol o assist, ma ha fatto vedere di essere un giocatore duttile e rapido. Impiegato sia sull’out destro che mancino, Anderson può agire anche da mezzala. La sua adattabilità a più ruoli ha convinto mister Inzaghi a puntare su di lui e a confermarlo anche per la prossima stagione. L’eco delle sue prestazioni è arrivato addirittura oltreoceano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la nazionale della Giamaica vorrebbe farlo giocare con la propria rappresentativa nazionale, sfruttando il fatto che suo padre è nato proprio in Giamaica. Djavan Anderson avrebbe confermato i contatti con la Federcalcio locale e starebbe cercando di ottenere il doppio passaporto. Olandese di nascita, il laziale ha già giocato con le rappresentative U17 e U18 degli Orange, ma nessuna scelta gli è ancora preclusa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati