Il riscatto di Djavan Anderson: da fuori rosa a jolly di Inzaghi. E ora lo vuole anche la Giamaica...

Pubblicato 
venerdì, 11/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-djavan-anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

DJAVAN ANDERSON LAZIO GIAMAICA - La Lazio continua la preparazione a Formello in vista dell'inizio della prossima stagione. Mister Simone Inzaghi attende ancora rinforzi dal mercato, ma intanto studia nuove idee tattiche con i giocatori che ha a disposizione. Una risorsa importante potrebbe essere rappresentata da Djavan Anderson, protagonista nel finale dello scorso campionato e desideroso di affermarsi con l'aquila sul petto. Sei le presenze collezionate, due da titolare contro Juventus ed Hellas Verona.

Djavan Anderson: dalla Lazio alla nazionale della Giamaica

Djavan non è riuscito ad incidere con gol o assist, ma ha fatto vedere di essere un giocatore duttile e rapido. Impiegato sia sull'out destro che mancino, Anderson può agire anche da mezzala. La sua adattabilità a più ruoli ha convinto mister Inzaghi a puntare su di lui e a confermarlo anche per la prossima stagione. L'eco delle sue prestazioni è arrivato addirittura oltreoceano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la nazionale della Giamaica vorrebbe farlo giocare con la propria rappresentativa nazionale, sfruttando il fatto che suo padre è nato proprio in Giamaica. Djavan Anderson avrebbe confermato i contatti con la Federcalcio locale e starebbe cercando di ottenere il doppio passaporto. Olandese di nascita, il laziale ha già giocato con le rappresentative U17 e U18 degli Orange, ma nessuna scelta gli è ancora preclusa.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram