Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è tempo di scelte: Inzaghi alle prese con la lista della Serie A. I possibili tagli

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-inzaghi-simone

LAZIO LISTE SERIE A CHAMPIONS LEAGUE – La Lazio lavora senza sosta sul mercato per allestire una formazione che possa essere competitiva sia in campionato che in Champions League. Il quartier generale di Formello è ancora un cantiere aperto, ma la dirigenza biancoceleste ha già bene in mente quali scelte operare. Dopo il 5 ottobre, data della fine della sessione di calciomercato, infatti, mister Simone Inzaghi dovrà consegnare la lista dei giocatori per la Serie A.

Lazio, lista Serie A: i dubbi di Simone Inzaghi

Tra i tanti nodi ancora da sciogliere, però, qualche considerazione può già essere fatta. Per quanto riguarda il campionato, sono 25 i giocatori che si possono inserire. Quattro italiani (Acerbi, Lazzari, Immobile, Parolo), quattro provenienti dal settore giovanile (Adamonis, Strakosha, Armini, Cataldi). Gli altri 14 slot dei 17 rimanenti sono occupati dai giocatori in rosa con età superiore ai 22 anni. Mancano tre caselle. Come riporta il Corriere dello Sport, le scelte potrebbero ricadere su Akpa Akpro, un nuovo difensore (al posto di Bastos) e un esterno da aggiungere a Fares. In ballottaggio ci sono Lulic, Lukaku, Jony e Djavan Anderson. Rinunciare al capitano sarebbe doloroso, ma è una possibilità. Il numero 19 potrebbe poi essere reinserito a gennaio, completamente ristabilito. Fuori Kiyine (tornerà alla Salernitana), Badelj, Wallace, Di Gennaro e Lombardi. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati