Lazio, Immobile: "All'Olimpico tutte partite sentite, ma i gol nei derby..."

Pubblicato 
lunedì, 12/12/2022
Di
Martino Cardani
Ciro Immobile esulta
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO INTERVISTA- Immobile, inserito tra i finalisti di GOAL50 nella speciale classifica dei migliori calciatori della stagione, ha rilasciato un'intervista a Goal Italia, raccontando se stesso, tra le partite più significative in maglia Lazio e i giocatori che l'hanno ispirato.

Escalante, finita l'avventura alla Cremonese: Tare lo piazza in Spagna?

Lazio, le parole di Immobile nell'intervista a Goal Italia

Sui tanti premi vinti da Immobile

"È sempre bello vincere i premi. Poi quando raddoppi, puoi metterli uno accanto all'altro, vicini. Vi ringrazio, sono molto felice. È una bella soddisfazione".

Sulle partite che hanno segnato e fatto crescere Immobile

"Di partite che mi hanno segnato ce ne sono tante, quella che ricordo con più emozione è l'esordio in Serie A e il debutto in Nazionale, mi hanno permesso di approcciare al mondo dei professionisti. All'Olimpico sono tutte partite molto belle e sentite, ma i derby in cui ho segnato sono sicuramente le migliori". 

Sugli avversari

"Gli avversari? Mi è sempre piaciuto affrontare giocatori forti, come Chiellini per esempio. Ricordo una doppietta segnata allo Juventus Stadium, quel giorno già era stato bello confrontarmi contro di lui, poi segnare è stato ancora più emozionante".

Sui modelli di Immobile

"In Italia abbiamo avuto tanti attaccanti forti, citarne uno solo sarebbe riduttivo, ma direi quelli che hanno scritto la storia di questo sport come Maradona o Van Basten. Non ho avuto la fortuna di viverli, ma nei video ho visto tutte le loro gesta".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram