Impallomeni: "Lazio deludente, non fa il salto di qualità"

Pubblicato 
venerdì, 03/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

IMPALLOMENI INTERVISTA LAZIO- L'ex calciatore, ora giornalista, Impallomeni ha rilasciato un'intervista a TMW Radio. Nella stessa ha commentato la sconfitta della Lazio a Torino, costata alla squadra di Sarri l'uscita dalla Coppa Italia. Ecco le sue parole.

Verona-Lazio, le probabili formazioni

Lazio, le parole di Impallomeni nell'intervista

Impallomeni sulla Lazio vista contro la Juventus

"Credo ci sia stata una Lazio deludente, mi aspettavo un'altra squadra. Non ho visto questa squadra che è entrata in area, sono mancati gli uno contro uno e la fisicità. Dall'altra parte ho visto una Juve orgogliosa come contro l'Atalanta. Ha fatto vedere che è una squadra che non molla. La Juve ha meritato, ma rimane il dubbio sul fatto che questa Lazio, quando deve fare il salto di qualità, non lo fa per qualche motivo. Ho visto giocatori sottotono, un Immobile ancora non pronto, Milinkovic-Savic che entra e perde troppi palloni. Uno come lui dovrebbe trascinare, anche a partita in corso. Pensavo a una Lazio diversa. Complimenti alla Juve, con tutto quello che sta accadendo è come se non stia succedendo nulla ed è un modo per concludere la stagione in modo dignitoso".

Impallomeni sull'andamento delle romane

"Ogni settimana saremo qui a porci tanti interrogativi. Non mi so spiegare la Roma, che nonostante il ko a Napoli ha fatto una grande partita ma poi contro la Cremonese fa una partita orribile, almeno nel primo tempo. E poi scopriamo la Lazio, che dopo aver dominato col Milan, ha avuto il braccino con la Fiorentina. Non puoi disperdere un'onda positiva dopo un 4-0 dopo pochi giorni".

Impallomeni sul derby Inter - Milan

"Il Milan è in crisi totale e queste sono partite pericolose. Se l'Inter scende determinata e gioca sulle fragilità psicologiche del Milan può venirne a capo. Nel derby tutto può succedere però, per il Milan è l'occasione di risorgere e riscoprirsi competitiva e ti può far ripartire".

Impallomeni su Spalletti

"Prima della sfida con la Juve al Maradona ha fatto un discorso anema e core, ha preferito cavalcare l'idea di sarriana memoria, non quella vincente ma quella che piace al pubblico. E' giusto non criticare il lavoro altrui, anzi bisogna cavalcare quell'idea e lavorarci per renderla vincente". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram