Restiamo in contatto

INTERVISTE

Impallomeni: “La Juventus è da retrocessione nelle ultime nove”

Pubblicato

il

IMPALLOMENI JUVENTUS LAZIO – Si avvicina l’atto secondo di Juventus contro Lazio. In vista della semifinale d’andata di Coppa Italia, ha espresso la sua opinione Stefano Impallomeni.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, un difensore della Roma salta la Lazio

Impallomeni: “Se la Juventus non batte la Lazio rischia di andare in crisi piena”

Queste le parole di Stefano Impallomeni a TMW Radio: “È vero. I numeri inchiodano la Juve e Allegri, è una media da retrocessione nelle ultime nove. La vera Juventus non è neanche parente questa di quella vista lo scorso anno. C’è da fare una scelta ora per fare risultato”.

Sulla Juventus

“Serve una Juve brutta e sporca come vista per molto tempo o quella che ha provato a giocare fino a un po’ di tempo fa? Che scelte farà Allegri? Perché ho visto una squadra scarica. È una squadra che ha problemi, come ha detto il portiere. Stasera rientra Vlahovic, ma se dopo 10′ balbetti stasera, ti ritrovi anche lo stadio contro. Stasera deve vincere, sennò rischia di andare in crisi piena. Già lo è. Al di là del gioco la cosa preoccupante è che non riesci più a vincere. Ha vinto col Frosinone, ma anche all’ultimo. Ora o risolvi la situazione con i colpi dei più forti o è dura”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati