Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN | Per la porta della Lazio ci sarebbe un’idea Kepa

Pubblicato

il

Kepa portiere del Chelsea in primo piano: la Lazio è interessata al calciatore

CALCIOMERCATO LAZIO KEPA – Il portiere è un ruolo delicato e, dopo l’avvicendamento tra Strakosha e Reina nell’ultima stagione, la Lazio potrebbe nuovamente cambiare tra i pali. L’ultima pista, secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, porterebbe al nome di Kepa Arrizabalaga, numero uno del Chelsea.

Calciomercato Lazio, idea Kepa

Con l’esplosione di Mendy a Londra, i Blues potrebbero aprire al prestito di Kepa, portiere acquistato nel 2018 per 80 milioni dall’Athletic Bilbao. La Lazio, con il futuro di Strakosha ancora tutto da scrivere ma indirizzato proprio verso la Premier League, potrebbe pensare ad un prestito. Il numero uno spagnolo ha 27 anni, al Chelsea non sta rendendo al meglio ma si trova nel pieno della sua maturità calcistica. A Roma porterebbe quel mix di esperienza, classe e futuro del quale la società biancoceleste avrebbe bisogno. Il mercato si avvicina, e con esso i primi rumors: solamente il tempo dirà se un’idea possibile diventerà realtà.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati