Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infantino: “Eventi di Udine e Sheffield ripugnanti e inaccettabili”

Pubblicato

il

INFANTINO MAIGNAN RAZZISMO – Durante Udinese – Milan si è verificato l’ennesimo, inaccettabile, atto di razzismo. Protagonista Mike Maignan, colpito da insulti dai tifosi friulani presenti al Bluenergy Stadium. Anche il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha condannato l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Lazio contro il razzismo: il gesto di vicinanza a Maignan

Infantino: “I giocatori coinvolti hanno il mio pieno supporto”

Queste le parole del presidente della FIFA, Gianni Infantino, a riguardo: “Gli eventi di sabato a Udine e Sheffield sono assolutamente ripugnanti e del tutto inaccettabili. Non c’è posto per il razzismo né per altre forme di discriminazione, nel calcio così come nella società. I giocatori interessati da quanto accaduto sabato hanno il mio pieno supporto. È necessario che tutte le parti interessate agiscano, a partire dall’istruzione nelle scuole, affinché le future generazioni comprendano che questo non è parte del calcio né della società”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati