Tempo di lettura: < 1 minuto

PUBBLICATO IL 12/12/15 ALLE ORE 17.22

NOTIZIE LAZIO – Dopo l’allenamento pomeridiano, ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale della Stefano Bianchini, che ha fatto il punto della situazione: “Allenamento quest’oggi ludico, ci sono state partite di calcio-tennis, che servono a distendere, caricare e divertire. L’allenamento tattico c’è stato nel pomeriggio, Mauri e Onazi hanno risposto bene: possiamo ritenerli completamente riaggregati al gruppo. Basta ha fatto differenziato in palestra per un lieve affaticamento ad una coscia, aspettiamo domani, ma era inutile rischiare. Altre novità non ci sono”.

Francesco Iucca

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.