INFERMERIA. Bianchini: "Radiografia per Hernanes, ma sembra tutto ok. Biava? Nessun problema"

Pubblicato 
lunedì, 24/09/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

INFERMERIA SS LAZIO - Roberto BIANCHINI, coordinatore sanitario dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per chiarire le condizioni di alcuni giocatori della prima squadra.

"BIAVA ha avuto crampi molto intensi sia alla gamba destra che a quella sinistra. Lui poco prima di avvertire questi crampi, aveva subìto una botta e forse questa poteva essere la causa. Non ci sono però allarmi di nessun tipo. HERNANES aveva subìto un pestone sul dorso del piede sinistro. Il piede è gonfio e dolente, però, non dovrebbe essere nulla di grave, stiamo facendo comunque una radiografia per eliminare ogni dubbio riguardo problemi ossei. Ma penso che sia una possibilità molto remota e che di problemi non dovrebbero essercene. KONKO ed EDERSON si sono allenati regolarmente e sono a disposizione. RADU inizierà nei prossimi giorni un protocollo presso un medico di fiducia del dottor Lovati per elimiare possibili dismetrie muscolari e fisiche dopo i quattro mesi di stop. DIAKITE' ha iniziato un protocollo all'Isokinetic per regolarizzare il quadro muscolare di entrambe le gambe".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram