INFORTUNIO AZPILICUETA CHELSEA SOUTHAMPTON - Infortunio shock per il difensore del Chelsea Cesar Azpilicueta. Infatti, il giocatore dei Blues nell'ultimo match di Premier League contro il Southampton, è andato a terra dopo un brutto scontro con Seku Mara. Lo spagnolo ha subìto una pesante scarpata in pieno volto ed è stato portato via dal campo con una barella e l'ossigeno.
LEGGI ANCHE ---> Infortunio Romagnoli: le ultime e la data del rientro
Premier, Chelsea: infortunio shock per Azpilicueta contro il Southampton
È da brividi ciò che è accaduto in Premier League a Stamford Bridge tra Chelsea e Southampton. La partita, terminata sul risultato di 0-1, ha visto uscire con un grave infortunio il difensore Cesar Azpilicueta. In particolare, lo spagnolo è stato colpito in visto con un calcio da Seku Mara, chiaramente in modo involontario.
Il giocatore dei Blues è stato subito soccorso dai compagni, con Chillwell che gli ha applicato la manovra della lingua per far sì che non soffocasse. Successivamente è arrivato lo staff medico che l'ha portato via in barella con l'ossigeno, trasportandolo in ospedale. Il difensore al momento è cosciente e le sue condizioni starebbero migliorando.
SEGUI LAZIONEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM