Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, allarme Pedro verso la Salernitana: il punto sulla formazione

Pubblicato

il

Pedro si dispera durante Verona - Lazio di Serie A

SALERNITANA LAZIO PEDRO CONDIZIONI – Maurizio Sarri deve fare i conti con gli infortuni e le squalifiche per la prossima sfida contro la Salernitana. Il tecnico infatti non avrà a disposizione Mattia Zaccagni, diffidato, e forse nemmeno Pedro. Come riportato da Il Corriere dello Sport, lo spagnolo ha accusato un fastidio muscolare durante la rifinitura ed è in forte dubbio per il match con i granata.

Salernitana – Lazio, allarme Pedro: le sue condizioni

Pedro potrebbe non prendere parte dall’inizio alla sfida contro la Salernitana: Sarri deciderà all’ultimo se inserirlo negli 11 titolari o meno. Lo spagnolo ha infatti accusato un problema muscolare durante la rifinitura, svolgendo solamente lavoro differenziato a Formello. Vista anche l’assenza per squalifica di Zaccagni, si preparano Cancellieri e Romero a sostituire l’ex Barcellona se non dovesse farcela. L’altro dubbio di formazione è quello che riguarda il ballottaggio tra Hysaj e Lazzari sull’out di destra, con il primo in leggero vantaggio.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati