Lautaro Martinez: "Avevamo bisogno di risultati. Oggi era importante"

Pubblicato 
domenica, 30/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inter-lautaro-martinez
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO INTERVISTA - Lautaro Martinez intervistato da DAZN, ha parlato del match appena conclusosi tra Inter e Lazio.

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Inter - Lazio 3-1: Marusic il peggiore, si salva Felipe Anderson

Inter - Lazio, le parole di Lautaro Martinez

"Questo è un messaggio per noi, per la squadra e la gente che ha dimostrato l'amore per la maglia. Siamo contenti perché abbiamo ribaltato la partita. Abbiamo giocato un buon calcio. Avevamo bisogno di risultati e punti per la corsa Champions, oggi abbiamo vinto ed era importante questo. Critiche? Tutti i giorni arrivano, anche se sono da cinque stagioni qui e cresco sempre".

L'attaccante nerazzurro ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport

"Significa tanto, che l’Inter c’è e ha giocatori di qualità. Oggi l’abbiamo dimostrato. Champions? Ci credo tanto, la squadra ha giocatori che stanno ritrovano la forma in un momento importante. Siamo sulla corsa Champions. Lula? Stiamo tutti bene, tutti devono dare il massimo perché abbiamo bisogno di tutti. Napoli? So che Diego ha fatto tantissimo e io faccio complimenti al Napoli, sono stati i migliori”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram