Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lautaro Martinez: “Avevamo bisogno di risultati. Oggi era importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-lautaro-martinez

INTER LAZIO INTERVISTA – Lautaro Martinez intervistato da DAZN, ha parlato del match appena conclusosi tra Inter e Lazio.

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Inter – Lazio 3-1: Marusic il peggiore, si salva Felipe Anderson

Inter – Lazio, le parole di Lautaro Martinez

“Questo è un messaggio per noi, per la squadra e la gente che ha dimostrato l’amore per la maglia. Siamo contenti perché abbiamo ribaltato la partita. Abbiamo giocato un buon calcio. Avevamo bisogno di risultati e punti per la corsa Champions, oggi abbiamo vinto ed era importante questo. Critiche? Tutti i giorni arrivano, anche se sono da cinque stagioni qui e cresco sempre”.

L’attaccante nerazzurro ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport

“Significa tanto, che l’Inter c’è e ha giocatori di qualità. Oggi l’abbiamo dimostrato. Champions? Ci credo tanto, la squadra ha giocatori che stanno ritrovano la forma in un momento importante. Siamo sulla corsa Champions. Lula? Stiamo tutti bene, tutti devono dare il massimo perché abbiamo bisogno di tutti. Napoli? So che Diego ha fatto tantissimo e io faccio complimenti al Napoli, sono stati i migliori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati