CALCIOMERCATO

Inzaghi: “Assenze pesanti. Genoa? Dovremo fare una grande prova” (VIDEO)

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GENOA INZAGHI CONFERENZA – Alla vigilia della sfida contro il Genoa di Ballardini, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara e della rincorsa Champions della squadra. Queste le sue parole.

Finale di campionato e ambiente carico

“Siamo reduci da un’ottima partita disputata contro il Milan, ma ora siamo concentrati solo sul Genoa: ci attende un match insidioso contro una formazione in ottima salute. Servirà una grande prova, vogliamo vincere per poter continuare a pensare gara dopo gara. I rossoblù sono una squadra completa con un ampio organico, loro sono molto organizzati, noi dovremo esser bravi ad offrire una prestazione positiva: troveremo un avversario duro”.

Acerbi assenza pesante

“Siamo in un ottimo momento di forma, domani avremo qualche assenza e qualche difficoltà perché non ci saranno Luiz Felipe, Caicedo, Acerbi ed Escalante: l’ecuadoriano ci ha provato fino all’ultimo, ma ha un dolore che gli impedisce di lavorare serenamente. L’obiettivo è avere tutti a disposizione già per la gara di Firenze”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI