Lazio - Napoli, Juan Jesus: "Stringiamoci e ripartiamo con la Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 24/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-napoli-juan-jesus
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI JUAN JESUS - Il difensore del Napoli, Juan Jesus, pubblica un post dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Il post del brasiliano è un incoraggiamento a rialzare la testa ed un invito a ripartire dal match dell'Olimpico contro la Lazio. Queste le parole del giocatore.

LEGGI ANCHE --> Calciomercato Lazio, salta il trasferimento di Marcos Antonio

Le parole di Juan Jesus

“Fa ancora male. Perdere così dopo una lotta all’ultimo pallone e mezz’ora in dieci. Uno di voi in privato mi ha mandato la foto della figlia che piange dopo la nostra sconfitta. Fa terribilmente male! Quanto avrei voluto far ridere di felicità quella bimba e con lei tutti voi, amici miei. Quanto avrei voluto. E invece si soffre. È lo sport: si vince, si perde, si sbaglia. Ci sta. Credo però che si possa imparare anche da questa sconfitta e dallo spirito mostrato dai miei compagni, da quella voglia di stare insieme nelle difficoltà e combattere l’uno per l’altro. Ricominciamo da questo. Stringiamoci forte e ripartiamo“.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram