Juventus, Allegri: "Oggi atteggiamento giusto, la Lazio..."

Pubblicato 
giovedì, 02/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-juventus-lazio-allegri-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO ALLEGRI INTERVISTA - Dopo il match di Coppa Italia Juventus - Lazio, è intervenuto Massimiliano Allegri nel post partita ai microfoni di Mediaset.

LEGGI ANCHE ---> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Juventus - Lazio 1-0: Maximiano bocciato, Immobile fuori forma

Juventus - Lazio, le parole di Allegri

"Stasera è stata una bella partita, abbiamo giocato bene sia nel primo che nel secondo tempo quando la Lazio ha tenuto più la palla, abbiamo concesso poco e niente. La cosa più importante è l’atteggiamento, cosa che non abbiamo avuto contro il Monza. Stasera i ragazzi sono stati bravi. Per vincere le partite oltre alla tattica e alla tecnica ci vuole lo spirito giusto come quello di questa sera, abbiamo giocato con pazienza contro un buon pressing della Lazio". 

Sulla Lazio

"Lazio timorosa? Io credo che giocare contro la Lazio non è semplice, se li lasci andare in velocità diventano molto bravi, li abbiamo rallentati. L’unico che poteva prendere la palla di testa era Milinkovic e abbiamo difeso bene anche sui cross. Giocare una gara importante come quella di stasera non era semplice, abbiamo messo una buona base per ripartire in campionato. Nel secondo tempo la Lazio ha avuto il dominio del possesso, però nelle ripartenze siamo stati molto bravi".

Sulla Juventus

"Locatelli ha fatto una partita bellissima soprattutto non a livello tecnico ma a livello da leader. Gran partita di cuore. Chiesa e Vlahovic hanno giocato bene e sono rientrati bene. Cuadrado partita bellissima. La squadra ha avuto un bell'atteggiamento e non dobbiamo mai mollare".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram