Juventus, Allegri: "Sono contento, contro la Lazio non è facile"

Pubblicato 
sabato, 16/09/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-juventus-lazio-allegri-post-partita-intervista-settembre-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO ALLEGRI INTERVISTA - Al termine del match tra Juventus e Lazio allo Stadium di Torino, vinto dai bianconeri per 3-1, il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE ---> Luis Alberto segna il suo primo gol contro la Juventus

Juventus-Lazio, le parole di Allegri nel post partita

"Sono contento della prestazione e della vittoria, soprattutto dell’atteggiamento dei ragazzi. Oggi cera un’atmosfera positiva, il pubblico ha sostenuto la squadra anche quando la Lazio aveva il possesso palla. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro e paradossalmente oggi siamo sopra la media. L’anno scorso la squadra ha fatto 72 punti con tante difficoltà, quest’anno purtroppo abbiamo più tempo per preparare le partite".

Riguardo la Lazio

“Sapevamo delle qualità della Lazio scatenargli la velocità sarebbe stato molto pericoloso per noi, quando poi ci siamo abbassati a livello tattico siamo stati uniti e compatti, abbiamo concesso poco o niente. Non era semplice ma in quei momenti serve rimanere compatti”.

Gli obiettivi di quest'anno

“Dobbiamo sapere che arrivare tra le prime quattro quest’anno è molto difficile. Napoli, Inter e Milan sono superiori a tutte le altre. Noi dobbiamo pensare di fare 72 punti che credo sia la quota sufficiente quest’anno per entrare in Champions. Arrivarci per noi sarebbe fondamentale”.

Sul caso Bonucci

"Le soap opera me le ricordo da quando ero bambino. Al di là di questo, ora bisogna solo pensare a lavorare per stare attaccati alle prime bisogna fare tanti sacrifici".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram