Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hysaj: “Bisogna essere concentrati. La nostra forza è il gruppo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ribery-hysaj-salernitana

JUVENTUS LAZIO HYSAJ INTERVISTA – Manca sempre meno a Juventus – Lazio. Nel pre-partita è intervenuto Elseid Hysaj ai microfoni ufficiali biancocelesti.

Coppa Italia, Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

Juventus – Lazio, le parole di Hysaj

Juventus – Lazio

“La partita è da dentro o fuori bisogna essere tutti belli concentrati e pronti per questa sfida perché non è una sfida facile in questo stadio con questa squadra quindi ci stiamo preparando per una bella partita”.

Coppa Italia

“Come dico sempre io nel calcio non bisogna mai dare niente di scontato perché anche le squadre che sembrano non essere pericolose lo diventano, poi è difficile recuperare le partite, per quello ogni partita ha la sua importanza e bisogna stare pronti e non sottovalutare niente rispettare gli avversari però spendo che noi siamo forti e possiamo fare grandi cose”.

Punto di forza

“Il gruppo è la forza di questa Lazio penso, perché stanno dando una mano tutti i giocatori anche chi entra dalla panchina, sempre disponibili per la squadra, si vede in campo che se uno sbaglia c’è l’altro che da una grande mano e corre per l’altro, la cosa più importante è lo spirito del gruppo e della disponibilità dei giocatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati