Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Sarri: “Abbiamo fatto una buona gara. Milinkovic…”

Pubblicato

il

lazionews-juventus-lazio-sarri-intervista

JUVENTUS LAZIO SARRI INTERVISTA – Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Juventus – Lazio 1-0: Maximiano bocciato, Immobile fuori forma

Juventus – Lazio, le parole di Sarri

“Buona gara. Concesso pochissimo però siamo mancati negli ultimi 20 metri. Mancati per iniziative però non sono deluso della prestazione. La squadra ha tenuto bene la palla. L’infortunio di Immobile ha tolto un pò di brillantezza ai giocatori che stavano disputando le ultime partite, hanno giocato tutte le partite di fila. Il rientro di Immobile ci facilita tutto”

Su Milinkovic – Savic

“Milinkovic aveva fatto tutte partite da 90 minuti e ha fatto uno spezzone di partita oggi. È un ragazzo che sta giocando sempre che a metà stagione ha gia 3000 minuti e prima o poi si dovrà riposare”.

Sul periodo post Mondiale

“Le reazioni dopo il mondiale sono molto individuali condizionate dalle prestazioni dei giocatori durante le partite del mondiale. Ho visto non uscire bene Vecino dal punto di vista mentale però ho visto un pò meglio Savic. Ora sembrano due giocatori recuperati”.

Sulla partita

“È mancato il guizzo negli ultimi metri perché eravamo in controllo della gara. Con la Juventus chiusa era difficile trovare spazi e i nostri attaccanti sono stanchi”.

Sul sorteggio

“Il sorteggio non ci ha agevolati ma non è un alibi. Siamo stanchi ma in base a quello che potevamo dare abbiamo fatto una buona gara”.

Sulla prossima partita con il Verona

“Per la gara col Verona bisogna ritrovare lucidità e brillantezza, per questo ho fatto turnover stasera. Il cambio di Immobile era programmato per evitare il rischio supplementari, per non fargli fare 75-80 minuti”.

Riguardo l’arbitro

“L’arbitro ha permesso perdite di tempo favorendo la Juventus. L’importante era rimanere ordinati ma non siamo stati capaci di saltare l’uomo negli uno contro uno negli ultimi 20 metri”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati