CALCIOMERCATO

La Lazio guarda in Germania: Kostic e Brandt in pole

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO KOSTIC BRANDT – Il calciomercato della Lazio è entrato nel vivo. Dopo aver annunciato Maurizio Sarri, la società biancoceleste si è subito messa all’opera per accontentare il tecnico. Lotito e Tare, in particolar modo, stanno guardando dei profili in Germania.

Kostic e Brandt

Come riporta il Corriere dello Sport, la società biancoceleste sta studiando con attenzione Kostic e Brandt. Il primo è un esterno in forza all’Eintracht Francoforte. 28 anni e 1,84 cm per il giocatore che piace anche all’Inter. Il suo cartellino si aggira sui 25-30 milioni: una richiesta alta per un ruolo in cui al momento la Lazio ha abbondanza. Probabile che ci sia bisogno almeno di una cessione per poter acquistare il serbo. Brandt, invece, è un centrocampista del Borussia Dortmund il cui cartellino si aggira sempre sulla stessa cifra. Per assicurarsi una delle due pedina, Lotito spera di incassare almeno 40 milioni dal Tottenham che ha messo gli occhi su Correa. Il Tucu non rientra nei piani di Sarri per le caratteristiche di gioco: resta probabile, quindi, una sua partenza.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI