CALCIOMERCATO

La Lazio rinnova le fasce: Hysaj e Angileri in pole

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCAO TOLAZIO HYSAJ ANGILERI – La Lazio di Sarri sta sbocciando. Il tecnico toscano è pronto ad iniziare la sua avventura in biancoceleste a partire dal ritiro di Auronzo. La società, intanto, sta cercando di accontentarlo con un mercato all’altezza delle sue aspettative. Uno dei reparti da sistemare è quello che riguarda le fasce, che al momento sono un rebus tra i capitolini.

La situazione

La situazione sulle fasce è senza dubbio quella più intricata. Dopo l’addio di Lulic, potrebbe partire anche Lazzari, pronto a seguire Simone Inzaghi all’Inter per sostituire Hakimi. Per Marusic, invece, si spera possa arrivare il rinnovo con le parti che stanno trattando. Punto di domanda invece su Fares, il quale ha avuto nel corso di questi giorni alcune offerte da altri club di Serie A. Come riporta Il Messaggero, quindi, la società capitolina deve tutelarsi pensando almeno ad uno se non a due terzini da acquistare. Quello che appare più vicino è Hysaj: un fedelissimo di Sarri che si libera a 0 dal Napoli. L’albanese è pronto a firmare fino al 2026 un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione. Il giocatore partenopeo nasce a sinistra, ma sa giocare anche a destra. Proprio per questo motivo, sulla fascia sinistra si sta valutando anche il profilo di Angileri, classe ’94 del River Plate. Secondo i media argentini, la trattativa è in chiusura per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. La Lazio potrebbe, quindi, rinnovare totalmente il look sulle fasce per la prossima stagione.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI