Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Milinkovic-Savic: “Oggi eravamo molto concentrati. Mihajlovic…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-milinkovic-savic-intervista

LAZIO BOLOGNA MILINKOVIC SAVIC INTERVISTA – Nel post partita di Lazio – Bologna di Coppa Italia è intervenuto Milinkovic-Savic ai microfoni ufficiali biancocelesti e a Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Bologna, la moviola del match

Lazio – Bologna, le parole di Milinkovic-Savic

“Siamo entrati bene in partita, abbiamo visto ciò che è successo prima e ci ha dato una mano per essere più concentrati. Oggi volevamo vincere e andare avanti”.

Sul suo gol

“Sono dispiaciuto perché non ho fatto gol, non segno da un po’. Però io dico sempre che non importa chi fa gol, l’importante è che si vince e si va avanti. Il colpo di testa l’ho sbagliato, doveva essere gol. Ora sono due vittorie di fila e cerchiamo martedì di fare la terza”.

Sul match con il Sassuolo

“È stata faticosa la partita con il Sassuolo, ma abbiamo recuperato bene e oggi abbiamo fatto un’altra grande partita”.

Sulla celebrazione per Sinisa

“Eravamo nel tunnel, non ho visto la celebrazione a Sinisa ma la recupererò. Sinisa era un mio amico, sono molto dispiaciuto. Si va avanti e mando un pensiero alla famiglia. Sinisa mi disse: ‘Fermati fermati’. Perché stavamo 3-3 e a loro serviva un punto. Alla fine loro erano contenti”.

Sul Milan

“Milan si può dire che è in crisi, però lo eravamo anche noi. Sarà una partita difficile comunque”.

Sulla situazione attuale

“Siamo contenti di aver vinto, andiamo avanti. Sicuro è importante non aver subito gol per due partite di fila. Questo ci aiuta, aiuta i difensori, i portieri. Dopo due partite brutte a inizio anno, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo rimanere così con questa mentalità. Io sono solo uno degli undici che giocano poi siamo tutto insieme al campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati