Milinkovic-Savic: "Oggi eravamo molto concentrati. Mihajlovic..."

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-bologna-milinkovic-savic-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA MILINKOVIC SAVIC INTERVISTA - Nel post partita di Lazio - Bologna di Coppa Italia è intervenuto Milinkovic-Savic ai microfoni ufficiali biancocelesti e a Mediaset.

LEGGI ANCHE ---> Lazio - Bologna, la moviola del match

Lazio - Bologna, le parole di Milinkovic-Savic

"Siamo entrati bene in partita, abbiamo visto ciò che è successo prima e ci ha dato una mano per essere più concentrati. Oggi volevamo vincere e andare avanti".

Sul suo gol

"Sono dispiaciuto perché non ho fatto gol, non segno da un po'. Però io dico sempre che non importa chi fa gol, l'importante è che si vince e si va avanti. Il colpo di testa l'ho sbagliato, doveva essere gol. Ora sono due vittorie di fila e cerchiamo martedì di fare la terza".

Sul match con il Sassuolo

"È stata faticosa la partita con il Sassuolo, ma abbiamo recuperato bene e oggi abbiamo fatto un'altra grande partita".

Sulla celebrazione per Sinisa

"Eravamo nel tunnel, non ho visto la celebrazione a Sinisa ma la recupererò. Sinisa era un mio amico, sono molto dispiaciuto. Si va avanti e mando un pensiero alla famiglia. Sinisa mi disse: 'Fermati fermati'. Perché stavamo 3-3 e a loro serviva un punto. Alla fine loro erano contenti".

Sul Milan

"Milan si può dire che è in crisi, però lo eravamo anche noi. Sarà una partita difficile comunque".

Sulla situazione attuale

"Siamo contenti di aver vinto, andiamo avanti. Sicuro è importante non aver subito gol per due partite di fila. Questo ci aiuta, aiuta i difensori, i portieri. Dopo due partite brutte a inizio anno, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo rimanere così con questa mentalità. Io sono solo uno degli undici che giocano poi siamo tutto insieme al campo”.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram