Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il trasferimento di Castellanos e una curiosità particolare…

Pubblicato

il

LAZIO CASTELLANOS CURIOSITA – Mancano solo visite e firma, dopodiché Valentin Castellanos sarà un nuovo giocatore della Lazio. L’attaccante argentino, di proprietà del New York City, viene da una grande stagione in prestito al Girona, la prima nel calcio europeo, ed è ora pronto al grande salto. La trattativa con la squadra americana rappresenta un unicum per il club biancoceleste: andiamo a scoprire la curiosità legata a questo affare.

LEGGI ANCHE —> Lazio, ecco Valentin Castellanos: come cambia l’11 biancoceleste con ‘El Taty’

La curiosità sul trasferimento di Castellanos alla Lazio

L’acquisto di Castellanos da parte della Lazio nasconde una curiosità molto particolare. Quella tra il club romano e il New York City, infatti, è la prima trattativa in entrata svolta dai biancocelesti con un club della Major League Soccer. L’unico precedente affare con una squadra statunitense fu in uscita, quando Giorgio Chinaglia passò ai New York Cosmos nel 1976, ben 47 anni fa!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati