LAZIO CANA: "Due punti persi. Meritavamo la vittoria"

Pubblicato 
mercoledì, 31/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Lorik Cana ha commentato il pareggio contro il Torino.

Un buon punto?

"Per come è iniziata la partita si. Il Torino ha giocato con due esterni molto alti e scelgono sempre passaggi molto lunghi. Per noi è la prima volta che giochiamo con questo modulo molto offensivo. I primi venti minuti erano difficili perchè non abbiamo trovato subito le distanza giuste. Sicuramente abbiamo rischiato di subire il secondo gol nelle ripartenze del Torino ma questo perchè la squadra aveva una grande voglia di vincere. Quando giochi in questo modo è sempre probabile subire le ripartenze. Nel secondo  tempo abbiamo giocato in un modo diverso con più copertura e abbiamo pareggiato con merito e, secondo me, meritavamo di vincere. Se guardiamo il primo tempo è un punto guadagnato ma se guardiamo il secondo tempo sono due punti persi perché la squadra ha giocato bene, senza togliere meriti all'avversario che ha giocato bene".

Che Catania ti aspetti

"Sempre difficile giocare a catania per tutte lesquadre. Il catania quando gioca in csa è una squadra molto difficile da affrontare, tosta ma noi ci concentriamo sulle nostre qualità e abbiamo la squadra per vincere la partita. Serve una LAzio che gioca al suo livello per novanta minuti per portare un risultato positivo dalla Sicilia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram