CENA NATALE LAZIO - La Lazio, come d'abitudine, si è ritrovata ieri sera all'Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria per la cena di Natale. L'evento, rispetto agli anni passati, è stato più ristretto: vi hanno partecipato circa 60 persone, tutte facenti parte dello staff, della squadra biancoceleste e dei vertici societari.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI LOTITO ALLA CENA DI NATALE
La cena di Natale della Lazio
Niente famiglie e filetto di manzo. Sono queste le due curiosità arrivate dalla cena di Natale della Lazio. L'evento, nella veste 2022, è stato aperto solamente a staff, squadra e dirigenza: una sessantina di invitati in tutto. Le famiglie non hanno partecipato.
Per quanto riguarda il menù, invece, - come sottolineato dal Corriere dello Sport - tutto ruotava attorno al filetto di manzo brasato al nobile di Montepulciano. Una prelibatezza che Immobile e compagni si sono gustati tra un karaoke e l'altro. Simpatico e scherzoso quello di Pedro, che ha voluto cimentarsi con la canzone di Raffaella Carrà che porta il suo stesso nome. Di seguito le immagini, diffuse dal club biancoceleste via social.