Restiamo in contatto

NOTIZIE

Niente famiglie e filetto di manzo: la cena di Natale della Lazio (FOTO&VIDEO)

Pubblicato

il

Lazio cena di Natale

CENA NATALE LAZIO – La Lazio, come d’abitudine, si è ritrovata ieri sera all’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria per la cena di Natale. L’evento, rispetto agli anni passati, è stato più ristretto: vi hanno partecipato circa 60 persone, tutte facenti parte dello staff, della squadra biancoceleste e dei vertici societari.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI LOTITO ALLA CENA DI NATALE

La cena di Natale della Lazio

Niente famiglie e filetto di manzo. Sono queste le due curiosità arrivate dalla cena di Natale della Lazio. L’evento, nella veste 2022, è stato aperto solamente a staff, squadra e dirigenza: una sessantina di invitati in tutto. Le famiglie non hanno partecipato.

Per quanto riguarda il menù, invece, – come sottolineato dal Corriere dello Sport – tutto ruotava attorno al filetto di manzo brasato al nobile di Montepulciano. Una prelibatezza che Immobile e compagni si sono gustati tra un karaoke e l’altro. Simpatico e scherzoso quello di Pedro, che ha voluto cimentarsi con la canzone di Raffaella Carrà che porta il suo stesso nome. Di seguito le immagini, diffuse dal club biancoceleste via social.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati