Niente famiglie e filetto di manzo: la cena di Natale della Lazio (FOTO&VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2022
Di
Daniele Izzo
Lazio cena di Natale
Tempo di lettura: < 1 minuto

CENA NATALE LAZIO - La Lazio, come d'abitudine, si è ritrovata ieri sera all'Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria per la cena di Natale. L'evento, rispetto agli anni passati, è stato più ristretto: vi hanno partecipato circa 60 persone, tutte facenti parte dello staff, della squadra biancoceleste e dei vertici societari.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI LOTITO ALLA CENA DI NATALE

La cena di Natale della Lazio

Niente famiglie e filetto di manzo. Sono queste le due curiosità arrivate dalla cena di Natale della Lazio. L'evento, nella veste 2022, è stato aperto solamente a staff, squadra e dirigenza: una sessantina di invitati in tutto. Le famiglie non hanno partecipato.

Per quanto riguarda il menù, invece, - come sottolineato dal Corriere dello Sport - tutto ruotava attorno al filetto di manzo brasato al nobile di Montepulciano. Una prelibatezza che Immobile e compagni si sono gustati tra un karaoke e l'altro. Simpatico e scherzoso quello di Pedro, che ha voluto cimentarsi con la canzone di Raffaella Carrà che porta il suo stesso nome. Di seguito le immagini, diffuse dal club biancoceleste via social.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram