Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Lazio, finalmente la Champions: ora si punta la Supercoppa Italiana

Pubblicato

il

LAZIO CHAMPIONS SUPERCOPPA ITALIANA – La Lazio vince contro l’Udinese e sale a quota 68 punti in classifica. Oltretutto la bella notizia per i biancocelesti della penalizzazione della Juventus, ha portato aritmeticamente i capitolini in Champions League. Ma la stagione non è finita qui, perché Sarri ora può puntare anche alla Supercoppa Italiana.

Leggi anche – Prime pagine quotidiani sportivi – 23 maggio 2023

Lazio, Champions raggiunta

Ma c’è anche la Supercoppa Italiana

La Lazio può finalmente dirlo, la qualificazione in Champions League è ufficiale. Ma non è finita qui per gli uomini di Sarri, perché in campionato si può ancora puntare ad un obiettivo: il secondo posto in classifica. Il secondo gradino del podio garantisce alla società maggiori introiti e i biancocelesti possono anche accedere alla prossima Supercoppa Italiana, che avrà un format nuovo come un mini torneo. Alla Lazio dunque basterà battere la Cremonese per assicurarsi di partecipare alla competizione. Anche nel caso in cui dell’Inter dovesse superare la Lazio, non intaccherebbe la partecipazione. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati