Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, il comunicato della società sui cori antisemiti del derby

Pubblicato

il

LAZIO CORI ANTISEMITI COMUNICATI UFFICIALI – In seguito alla richiesta d’istruttoria rapida da parte del Giudice Sportivo per i cori antisemiti che sarebbero stati intonati al derby dalla Curva Nord, la società biancoceleste ha preso posizione a riguardo con una nota ufficiale sul proprio sito.

LEGGI ANCHE–> Cori antisemiti nel derby, il giudice sportivo chiede un’inchiesta

Il comunicato della Lazio sui cori antisemiti della Curva Nord al derby

La Società Sportiva Lazio ha sempre condannato con la massima fermezza ogni espressione di antisemitismo e di razzismo che si manifestano ormai nella quasi totalità delle partite e in tutti gli stadi d’Italia. Non fanno parte della nostra cultura e non rappresentano la nostra tifoseria. Lo abbiamo sempre dimostrato con i fatti, non solo con le parole, e continueremo a sostenerlo con forza.

Ci preme sottolineare che i nostri tesserati si sono recati sotto la curva al termine di Roma-Lazio per ringraziare i tifosi del sostegno e gioire per una vittoria meritata, non certo per legittimare eventuali cori di alcuni gruppi, neppure compresi e certamente non condivisi.

Comportamenti simili nulla hanno a che vedere con lo sport nè con il comune senso civico. Davanti a queste manifestazioni di ignoranza la Società Sportiva Lazio starà sempre dalla parte opposta: quella del rispetto delle persone, della loro cultura, della loro etnia, della loro fede e della loro dignità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati