Lazio, dai contratti in scadenza agli esuberi: il punto sulla situazione

Pubblicato 
giovedì, 30/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CONTRATTI RASSEGNA STAMPA - Il mercato si avvicina, ricominciano le trattative. Le squadre si affretteranno per puntellare il loro 11 già a gennaio, con un occhio a giugno. Infatti tra pochi giorni ci sarà la possibilità di acquistare giocatori in scadenza di contratto a costo zero e averli in estate. Per questo la Lazio trema. Come riportato dal Messaggero, molti sono i calciatori con il contratto fino al 2022.

Lazio, il punto sui contratti in scadenza e gli esuberi

Sono molte le situazioni in bilico in casa Lazio. La difesa traballa: Strakosha non rinnova, nonostante qualche prestazione dal primo minuto, Lukaku e Lombardi possono finalmente lasciare la capitale mentre Luiz Felipe non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo. Il brasiliano sarebbe contento di restare, ma solo a certe condizioni. La palla passa a Lotito. Marusic avrebbe già firmato il rinnovo, ma il suo agente Kezman fa pressioni per Kamenovic da tesserare. Patric e Adamonis alla porta, Radu in forte dubbio e Lucas Leiva pronto ad andarsene per chiudere la carriera altrove. Pepe Reina, invece, ha il prolungamento automatico solo in caso di Europa. Si respira quindi aria di rivoluzione nei pressi di Formello, anche se ovviamente l'augurio dei capitolini è quello di trattenere i suoi big e monetizzare sugli esuberi, imparando dagli errori del passato.

LEGGI ANCHE: L’Epifania allo stadio: il post della Lazio (FOTO)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram