Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Salgono i contagi, scendono gli spettatori: la mossa del CdM

Pubblicato

il

lazionews-speranza-roberto-ministro-della-salute

LAZIO COVID STADI CDM – Non c’é pace per il mondo del calcio. Il Covid-19 continua a creare problemi, non si riesce a trovare un equilibrio definitivo. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, il tanto agognato 75% degli stadi viene cancellato nel giro di pochi giorni a causa dell’aumento dei contagi. Si ritorna al 50%.

Il Covid-19 ritorna, il CdM decide per gli stadi al 50%

Il Covid-19 non si ferma, il mondo dello sport trema e corre ai ripari. Come prevedibile, nell’ultimo periodo i contagi sono saliti a dismisura e l’Italia, come il resto del mondo, deve tutelarsi. Vengono attuate le prime misure: gli stadi di calcio vengono riportati al 50% di capienza, i palazzetti sportivi dal 60% ritornano al 35%, mentre i pochi no vax non potranno entrare negli spogliatoi, e quindi giocare. Misure difficili da mandare giù, ma necessarie. Il Coronavirus continua a diffondersi, ma l’Italia e lo sport si difendono.

LEGGI ANCHE: Lazio verso la zona gialla: le ultime news

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati