NOTIZIE
Lazio, dall’Ansa: “Sorpresa e stupore per le dichiarazioni su Lazzari e Zaccagni”

LAZIO LAZZARI ZACCAGNI ANSA – Non termina qui la vicenda che riguarda Lazzari e Zaccagni in Nazionale. Infatti, la Lazio tramite l’Ansa ha rilasciato alcune dichiarazioni e alcuni commenti rispetto alle parole di Roberto Mancini nella conferenza stampa odierna. Di seguito quanto riportato dall’Agenzia Nazionale Stampa Associata.
Le dichiarazioni espresse da fonti della Lazio all’Ansa
“Grande sorpresa e stupore” vengono espresse da fonti della Lazio all’ANSA in merito “a quanto riportato da notizie di stampa seguite a diverse dichiarazioni che hanno commentato le condizioni fisiche dei giocatori biancocelesti Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni“.
La Lazio precisa infatti che “negli ultimi giorni, sin da prima dell’incontro di Wembley, lo staff medico della Nazionale, nella persona del prof.Ferretti, si è interfacciato più volte con quello biancoceleste, nella persona del prof.Rodia, come prassi nell’ambito della collaborazione tra Nazionale e club, tenendolo costantemente informato sulle condizioni dei due calciatori che hanno presentato alcune problematiche di carattere medico dopo i primi allenamenti. Il 2 giugno – prosegue la ricostruzione di fonte biancoceleste -, lo staff medico della Nazionale ha comunicato definitivamente alla società la decisione di farli ritornare a casa, in quanto le loro condizioni fisiche non permettevano di proseguire gli allenamenti e di essere impiegati nelle successive partite degli Azzurri”. “All’esito di questa comunicazioni – si fa sapere ancora dalla Lazio – i giocatori hanno concluso il ritiro a Coverciano e sono stati sottoposti, al loro rientro, agli accertamenti strumentali del caso che hanno confermato le diagnosi del prof. Ferretti. Infine, Lazzari e Zaccagni sono stati sottoposti alle prime terapie mirate e sono costantemente monitorati, come da comunicato diramato questa mattina dalla società. Le altre ricostruzioni lette su diversi organi di informazione sono pertanto false e alcuni commenti totalmente privi di fondamento”. (ANSA).
LEGGI ANCHE: Lazio, le condizioni di Zaccagni e Lazzari: il comunicato
-
CRONACHE2 giorni fa
La Lazio cala il pokerissimo e torna quarta, Monza al tappeto per 5-1
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 9 febbraio: Mutu-Iaquinta, poi la remuntada in 10…
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Lazio Monza 5-1: bene Aureliano, bravo anche il Var
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 10 febbraio: la Lazio resta a secco contro l’Atalanta