Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Felipe Anderson da record: è l’uomo chiave di Sarri

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-felipe-anderson-intervista

LAZIO FELIPE ANDERSON SARRI – Quest’estate la Lazio ha cambiato diversi giocatori, ma è riuscita a tenere gli uomini più importanti della rosa. Tra questi c’è anche Felipe Anderson. Il brasiliano svolge un ruolo chiave nello scacchiere di Maurizio Sarri, tant’è che finora ha disputato tutte e 9 le partite giocate dai biancocelesti(7 di campionato e 2 di Europa League).

LEGGI ANCHE —> Adani: “Immobile? Voleva giocare una partita che per noi è come una finale”

Lazio, i numeri record di Felipe Anderson

Il dato sulle presenze, tuttavia, non è l’unico a rendere Felipe Anderson un giocatore da record. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il brasiliano è il biancoceleste che ha creato più occasioni per i compagni (15), che ha fornito più cross su azione (10), che ha effettuato più contrasti (15) e che ha il maggior numero di dribbling riusciti in Serie A (7). Tutto questo lo rende un uomo preziosissimo per Sarri, il quale gli ha sempre dato fiducia e adesso si gode le sue prestazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati