La Lazio alle prese con il rinnovo di Felipe Anderson: la situazione

Pubblicato 
mercoledì, 18/10/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-az-alkmaar-lazio-felipe-anderson-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON RINNOVO - Non sta attraversando un buon momento Felipe Anderson. Lo testimoniano le prestazioni sottotono contro Milan e Celtic, dove non è riuscito ad incidere come spesso faceva lo scorso anno. Con l'Atalanta, invece, ha fornito un assist perfetto a Castellanos, ma poi si è spento. Un'altalena da campo, insomma, mentre fuori si discute del suo rinnovo con la Lazio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, l'Arabia punta di nuovo su Immobile: i dettagli

La Lazio pensa al rinnovo di Felipe Anderson

Dopo Luis Alberto, il club capitolino vuole blindare anche un'altra stella: Felipe Anderson. Il brasiliano è un pallino di Sarri. Con il Comandante non è mai uscito dal campo. E perciò si lavora al suo rinnovo. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, la situazione al momento vive di una differenza tra domanda e offerta. L'attaccante, che al momento guadagna 2.8 milioni di euro a stagione, ne chiede 3.5. La società ne propone 3. Un accordo non sembra impossibile da trovare.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram