Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiore: “Con l’Atalanta brutta sconfitta. C’è qualcosa che non torna”

Pubblicato

il

LAZIO FIORE INTERVISTA – L’ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore, ospite a TvPlay, ha commentato la sconfitta dei biancocelesti contro l’Atalanta, parlando anche dei possibili scenari che si creerebbero in caso di un cambio di allenatore.

LEGGI ANCHE —> Stadio Flaminio, interessata anche la FIR: il comunicato

Lazio, le parole di Stefano Fiore

“La sconfitta della Lazio è decisamente brutta. Non solo nel risultato ma nella sensazione che ha lasciato: era uno scontro diretto. C’erano assenze importanti tra i biancocelesti, ma anche nell’Atalanta. Ci si aspettava una partita più equilibrata, ma l’Atalanta ha dominato dall’inizio. La Lazio è stata molle e arrendevole: dopo un filotto di risultati positivi poteva dimostrare di essere ancora in corsa per la Champions. Ci sono modi e modi di perdere: c’è qualcosa che non torna nella squadra di Sarri”.

“Mi auguro che non accada e spero che no sia vero il fatto che i giocatori non seguono più l’allenatore. Non sono mai favorevole all’esonero: qualora fosse vero sarebbe il caso di cambiare subito. La Lazio non ha quasi mai esonerato i propri tecnici, ma i segnali di un progetto che sta scemando ci sono. Cambierei eventualmente solo a fine stagione: mi piacerebbe vedere uno come Italiano sulla panchina biancoceleste. Lotito ci ha sempre abituato a un profilo medio, magari questa volta potrebbe arrivare un giovane emergente. Palladino potrebbe andar bene. Pioli? Ha fatto il suo percorso nella Lazio ma andrei su un nome nuovo. Tudor? Sarebbe una scelta di rottura, uno come lui la Lazio non l’ha mai avuto. Serve una svolta vera. Almeyda? Non l’ho visto allenare ma potrebbe fare molto bene. È rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Lotito non si è mai affidato a figure che hanno lasciato un segno nella storia della società. Se accetterei un incarico nella Lazio? Sarei felice di lavorare in un club come quello biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati