Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Fiore: “Vorrei vedere continuità di risultati”

Pubblicato

il

DETTAGLI ALLEGATO lazionews-lazio-stefano-fiore

LAZIO FIORE INTERVISTA – Dal 2001 al 2004 è stato uno dei perni del centrocampo e insieme a Bernardo Corradi in attacco, ha trascinato la Lazio alla vittoria della Coppa Italia nella stagione 2003/2004. Stiamo parlando di Stefano Fiore, che è intervenuto in diretta alla trasmissione radiofonica Quelli della Libertà su Radiosei parlando del gioco espresso dagli uomini di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —–> Calciomercato Lazio, nuova avventura per Durmisi: pronto il Tenerife

Lazio, le dichiarazioni di Fiore

“Mi piace molto vedere come gioca la squadra, anche se rimane sempre la sensazione che sia una eterna incompiuta. A volte vorrei che fosse meno bella nel modo di giocare ma più cinica nel concretizzare le occasioni, soprattutto vorrei che riuscisse a dare continuità ai risultati. Dopo la partita col Milan, mi aspettavo che con la Fiorentina riuscisse almeno a fare il secondo gol invece si è spenta nel secondo tempo. Alla Lazio manca l’essere cinici e fa la differenza tra avere buoni giocatori e avere i campioni in rosa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati