Luis Alberto: "Bello segnare. Vogliamo fare un grande girone di ritorno"

Pubblicato 
martedì, 13/12/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionews-calciomercato-lazio-atletico-madrid-luis-alberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GALATASARAY LUIS ALBERTO INTERVISTA - Al termine della vittoriosa amichevole contro il Galatasaray, sconfitto dai biancocelesti per 2-1, ha parlato anche Luis Alberto ai microfoni ufficiali della Lazio.

LEGGI ANCHE--> Felipe Anderson: "Vincere ci da motivazione e consapevolezza"

Lazio - Galatasaray, le parole di Luis Alberto nel post-partita

È stato bello fare un gol dopo la ripresa degli allenamenti, da fiducia e si lavora meglio.

Pausa

Il mese di ottobre era difficile, c'erano tante partite. Siamo tornati con la voglia di fare un girone di ritorno ancora migliore di quello di andata.

L'amichevole con il Galatasaray

Il Galatasaray è una buona squadra. Hanno date tante botte, ma sapevamo che sarebbe stata così. La squadra dopo il primo gol si è ripresa bene, abbiamo provato a stare corti e abbiamo fatto una bella partita.

Fascia di capitano

Non gli do tanta importanza, siamo tutti uguali e il capitano è Ciro. È un orgoglio averla dopo tutti questi anni qui, ma preferisco che a portarla siano Ciro o Danilo.

Mondiale

Tifavo Messi anche prima del mondiale. Penso che non possa lasciare il calcio senza alzare una Coppa del Mondo. Sarò triste quando arriverà quel momento.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram