Restiamo in contatto

INTERVISTE

LAZIO-GENOA. BORRIELLO: “Il gol mi mancava, siamo stati più cinici”

L’ex giallorosso ha firmato il gol che ha deciso Lazio-Genoa…

Pubblicato

il

(Getty Images)ù

Marco Borriello ha deciso Lazio-Genoa con il gol che ha dato i tre punti al Genoa e ha fermato la corsa dei biancocelesti dopo tre vittorie su tre partite. Ecco le sue parole a caldo ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono tre punti che muovono la classifica, il gol mi mancava e oggi è stato decisivo. Sono stato sfortunato la scorsa settimana e questa partita sono stato premiato: ringrazio tutti i miei compagni, siamo stati più cinici della scorsa settimana. L’obiettivo è la salvezza, dobbiamo fare più punti possibili. Favori alla Juve? Non ne ha bisogno, è già abbastanza forte così”.

L’ex attaccante giallorosso ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Il tuo primo gol stagionale in uno stadio che conosci molto bene: “Sono contento perché abbiamo portato a casa tre punti, che forse meritavamo già domenica scorsa però sono arrivati oggiAggiungi un appuntamento per oggi, con un buon secondo tempo. La squadra ha fatto molto bene nella seconda parte. Sono anche felice per me perché era da tanto che mi mancava il gol e con i tre punti vale doppio”.

Un Genoa meno brillante di quello visto contro la Juventus, però sono arrivati i tre punti: “Abbiamo giocato contro una squadra che prima di questo turno era prima in classifica e che ci ha messo in difficoltà nella prima parte. A differenza di domenica scorsa però, siamo stati più cinici oggiAggiungi un appuntamento per oggi, le poche occasioni avute le abbiamo sfruttate e quindi siamo davvero felici”.

Che ruolo può ritagliarsi il Genoa in questo campionato?: “Siamo una squadra che è nata da poco, ci sono molti elementi nuovi, un allenatore nuovo visto che l’anno scorso è subentrato solo alla fine. E’ un gruppo che si sta amalgamando, c’è un grande spirito e anche stasera lo abbiamo dimostrato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati