Tempo di lettura: 2 minuti
(Getty Images)ù

Marco Borriello ha deciso Lazio-Genoa con il gol che ha dato i tre punti al Genoa e ha fermato la corsa dei biancocelesti dopo tre vittorie su tre partite. Ecco le sue parole a caldo ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono tre punti che muovono la classifica, il gol mi mancava e oggi è stato decisivo. Sono stato sfortunato la scorsa settimana e questa partita sono stato premiato: ringrazio tutti i miei compagni, siamo stati più cinici della scorsa settimana. L’obiettivo è la salvezza, dobbiamo fare più punti possibili. Favori alla Juve? Non ne ha bisogno, è già abbastanza forte così”.

L’ex attaccante giallorosso ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Il tuo primo gol stagionale in uno stadio che conosci molto bene: “Sono contento perché abbiamo portato a casa tre punti, che forse meritavamo già domenica scorsa però sono arrivati oggiAggiungi un appuntamento per oggi, con un buon secondo tempo. La squadra ha fatto molto bene nella seconda parte. Sono anche felice per me perché era da tanto che mi mancava il gol e con i tre punti vale doppio”.

Un Genoa meno brillante di quello visto contro la Juventus, però sono arrivati i tre punti: “Abbiamo giocato contro una squadra che prima di questo turno era prima in classifica e che ci ha messo in difficoltà nella prima parte. A differenza di domenica scorsa però, siamo stati più cinici oggiAggiungi un appuntamento per oggi, le poche occasioni avute le abbiamo sfruttate e quindi siamo davvero felici”.

Che ruolo può ritagliarsi il Genoa in questo campionato?: “Siamo una squadra che è nata da poco, ci sono molti elementi nuovi, un allenatore nuovo visto che l’anno scorso è subentrato solo alla fine. E’ un gruppo che si sta amalgamando, c’è un grande spirito e anche stasera lo abbiamo dimostrato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.