Giordano: "La Lazio ha un'opportunità, la classifica è già bella"

Pubblicato 
lunedì, 19/09/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-bruno-giordano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GIORDANO INTERVISTA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Bruno Giordano. L'ex giocatore della Lazio ha detto la sua sui biancocelesti e sull'attuale Serie A.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, le parole dell'agente di Valeri nell'intervista

Lazio, le parole di Bruno Giordano nell'intervista

"Ha vinto chi doveva vincere, vedi Lazio e Napoli, hanno perso le altre. La squadra di Sarri quando è concentrata con le piccole non vince, ma stravince. Quando hai un finalizzatore come Immobile in questo tipo di gare la differenza emerge. Milan e Napoli le vedo come quelle che si giocheranno il campionato, mentre nel discorso di crisi di Juventus ed Inter può diventare un'opportunità Champions per squadre come la Lazio".

Sulla classifica

"La classifica è già bella, aumenta l’autostima. Se mantieni una classifica importante dopo il Mondiale, poi, puoi anche sfruttare la finestra invernale del mercato per aggiungere dei tasselli. Per esempio un vice Immobile. Il calendario è complicato, avere la possibilità di farlo rifiatare ogni tanto può diventare un fattore a lunga scadenza”.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram