Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “La Lazio ha un’opportunità, la classifica è già bella”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bruno-giordano

LAZIO GIORDANO INTERVISTA – Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Bruno Giordano. L’ex giocatore della Lazio ha detto la sua sui biancocelesti e sull’attuale Serie A.

LEGGI ANCHE —> Lazio, le parole dell’agente di Valeri nell’intervista

Lazio, le parole di Bruno Giordano nell’intervista

“Ha vinto chi doveva vincere, vedi Lazio e Napoli, hanno perso le altre. La squadra di Sarri quando è concentrata con le piccole non vince, ma stravince. Quando hai un finalizzatore come Immobile in questo tipo di gare la differenza emerge. Milan e Napoli le vedo come quelle che si giocheranno il campionato, mentre nel discorso di crisi di Juventus ed Inter può diventare un’opportunità Champions per squadre come la Lazio”.

Sulla classifica

“La classifica è già bella, aumenta l’autostima. Se mantieni una classifica importante dopo il Mondiale, poi, puoi anche sfruttare la finestra invernale del mercato per aggiungere dei tasselli. Per esempio un vice Immobile. Il calendario è complicato, avere la possibilità di farlo rifiatare ogni tanto può diventare un fattore a lunga scadenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati