LAZIO-GUIDETTI, il nuovo tormentone del MERCATO?

Pubblicato 
lunedì, 16/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti
(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA - Si allontana Balzaretti (Palermo o Psg) e si rafforza la pista che porta all'attaccante italo-svedese Guidetti. Foggia verso il Pescara, presto altre cessioni...

LE DUE "P" DI BALZARETTI - Parigi o Palermo: questo il futuro di Balzaretti, che è da tempo l'obiettivo principale del mercato biancoceleste. Lo ha detto sua moglie, che ha ribadito la volontà del giocatore di restare vicino alla famiglia: una scelta davvero ammirevole, che ha attirato gli elogi del Csi e dell'Acli, secondo cui il terzino meriterebbe un Pallone d'Oro educativo.

RITIRO, INIZIA LA FASE DUE - Intorno alle 16 ha parlato il preparatore biancoceleste Rongoni, che ha dichiarato l'inizio della fase due della preparazione ad Auronzo di Cadore. Stamattina corsa e calciotennis, nel pomeriggio partitella con una sola punta, secondo lo schema del 4-2-3-1.

IL RISCATTO PASSA DA FORMELLO - Finora la Lazio ha mancato troppi bersagli in attacco, tra cui Yilmaz, Nilmar e Maxi Lopez. Un'idea che potrebbe concretizzarsi porta a John Guidetti, che quest'anno nel Feyernoord ha fatto davvero bene. Il Manchester City, proprietario del suo cartellino, vorrebbe cederlo: Tare vuole riuscire a portarlo a Roma in prestito con diritto di riscatto.

VENDESI: NON SOLO FOGGIA - Il mercato biancoceleste in uscita potrebbe cominciare molto presto: il Pescara è in prima fila per prelevare i giocatori che non fanno parte del progetto Petkovic, uno su tutti Pasquale Foggia, per cui il presidente Sebastiani ha speso ottime parole; anche Carrizo e Floccari potrebbero partire, ma il caso Matuzalem rimane la priorità, dopo che la società lo ha cacciato.

DE MARTINO DIFENDE LOTITO - Il conduttore Criscitiello non aveva gradito la mancata partecipazione del presidente biancoceleste davanti alle telecamere di Sportitalia: oggi è intervenuto il responsabile della comunicazione De Martino, che ha sostenuto di aver avvisato la produzione del programma "Speciale Calciomercato".

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram