Adani: "Lazio arriva al gol con idee e qualità. Diventata grande con lavoro e mentalità"

Pubblicato 
mercoledì, 12/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS ADANI - A pochi giorni dalla convincente vittoria casalinga della Lazio sulla Juventus, l'ex calciatore e opinionista Daniele Adani, nel corso della "Bobo Tv" in onda su Twitch, ha elogiato la prestazione dei biancocelesti.

OCCHIO AL FISCHIETTO | Spezia - Lazio, arbitra Irrati

Lazio - Juventus, le parole di Adani

"La Lazio contro la Juventus ha meritato la vittoria. A differenza della Juventus, è entrata in campo da grande squadra. Loro sono diventati grandi grazie al lavoro e alla mentalità, oltre a qualche giocatore, anche se poi quest'anno alcuni dei big non sono al top. Immobile non ha fatto una grande partita, mentre le due mezzali hanno offerto l'ennesima grande prova. Sono state determinanti, come Zaccagni. La Lazio con le sue qualità, con le sue idee arriva a fare due gol, aldilà delle decisioni arbitrali, e altre potenziali occasioni contro una Juve che è restata in partita per disperazione, portata dalla sua storia e dalla sua forza. E la Lazio è riuscita anche a contenerla. Se metto insieme i due valori e quello che è stato prodotto, non posso non dire che nel complesso la Lazio abbia vinto meritatamente. Soprattutto perché la Juve è cresciuta nel 2023, però quando doveva fare il salto ha fallito come a Napoli e Roma con le romane. Quando parliamo della Lazio, parliamo di una squadra che spendendo poco ha preso e valorizzato giocatori come Casale, Felipe Anderson, che se non lo riportavano loro in Italia non lo faceva nessuno, o Romagnoli che ha detto che Sarri gli ha cambiato la vita. Perché queste cose le fa la Lazio e non la Juve?".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram