Restiamo in contatto

NOTIZIE

Flaminio, ass. Onorato: “La Lazio ha chiesto l’accesso agli atti. Ci aspettavamo una risposta”

Pubblicato

il

Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio

LAZIO FLAMINIO ASSESSORE ONORATO – Intervistato da Notizie.com, l’assessore Alessandro Onorato ha parlato nuovamente della questione riguardante un possibile futuro utilizzo, da parte della Lazio, dello stadio Flaminio.

Adani: “Lazio arriva al gol con idee e qualità. Diventata grande con lavoro e mentalità”

Stadio Flaminio, le parole dell’assessore Onorato

“Ad agosto la Lazio e Lotito ci hanno chiesto l’accesso agli atti, noi l’abbiamo naturalmente concesso, ci aspettavamo una risposta, ma da quel giorno nessuno li ha più sentiti. La Lazio non ci ha presentato alcun progetto, la cosa ci ha lasciato basiti, noi gli abbiamo consegnato i documenti, ma una proposta non è mai arrivata, ci dispiace molto, eravamo anche pronti a sostenere il progetto della Lazio e questo investimento a Roma Nord che aveva un senso logico verso la sua tifoseria (…) Non vogliamo dare l’ultimatum, anzi Lotito è libero di fare quel che vuole come lo siamo noi a questo punto, anzi se il presidente vuole fare lo stadio della Lazio in un altro punto di Roma, basta che ce lo dica e noi ci attiveremo per vedere cosa si può fare”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati