INTERVISTE
Scaloni: “La Lazio la porto nel cuore. L’Inter sta benissimo”

INTER LAZIO SCALONI – L’ex giocatore biancoceleste e attuale tecnico dell’argentina Lionel Scaloni si trova a Dubai per i Globe Soccer Awards per la qualifica di miglior allenatore. Intervistato da SkySport, ha toccato vari temi tra cui la Lazio e la semifinale di Supercoppa Italiana.
LEGGI ANCHE – Inter – Lazio, oggi è il giorno della semifinale: il post della società
Le parole di Scaloni sulla Lazio e sulla Supercoppa
“La Lazio ha iniziato un po’ in difficoltà, adesso ha ritrovato quello che sappiamo, il bel gioco e il modo di stare in campo, se la giocherà fino alla fine per il quarto posto. Ha un allenatore che sa cosa vuole, adesso inizia il vero campionato. La Lazio la porto nel cuore, l’Inter sta benissimo. Ha trovato un modo di gioco efficace, gioca un buon calcio ma allo stesso tempo difende bene, difficile da affrontare”.
Sull’Argentina
“Stiamo guardando a tanti giovani argentini in Serie A e faremo valutazioni. Soulé, Valentin Carboni, Barrenechea, Nehuen Perez, Romero, Beltran, Castellanos”

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare?
-
NOTIZIE2 giorni ago
Rinnovi Lazio, Marusic chiede un ritocco sull’ingaggio ma la Lazio frena: intanto spunta la Fiorentina
-
NOTIZIE3 giorni ago
La Lazio strega i tennisti: anche Matt Ebden saluta Roma omaggiando i biancocelesti (FOTO)
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato, altre due squadre di Premier League su Tavares: la Lazio lo valuta 35/40 milioni di euro