Incontro Lotito - Tare dopo Lazio - Cremonese: il ds verso l'addio

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Lotito e Tare parlano sugli spalti dell'Olimpico
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO TARE INCONTRO - Mai come quest'anno Igli Tare sembra vicino all'addio alla Lazio. Dopo 15 stagioni da dirigente, l'albanese sembra pronto a lasciare, con Lotito che è pronto ad affidare tutto a Sarri e Fabiani. Come riportato da Il Corriere dello Sport, dopo Lazio - Cremonese ci sarà un incontro decisivo fra il presidente laziale e il ds: lì si deciderà il futuro dei capitolini.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, il vice-Immobile è la priorità: spunta Openda, ma occhio a Gimenez...

Lazio, incontro Lotito - Tare dopo la Cremonese: la situazione

Da tempo si è rotto qualcosa tra Tare e Lotito, si è incrinato un rapporto ventennale che adesso sta per concludersi con la separazione. Il presidente aveva provato a trattenere per due volte il ds, ma lo spacco è troppo grande: l'albanese ha intenzione di cambiare aria dopo le incongruenze di quest'anno con Sarri e i continui attacchi subiti. I possibili sostituti sono Fabiani, già alla Lazio ed ex Salernitana, e Accardi, attuale dirigente dell'Empoli. Nel futuro, il tecnico biancoceleste avrà sicuramente molto più potere decisionale: bisogna costruire una squadra da Champions League.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram