Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luca Pellegrini: “Ho sempre voluto tornare alla Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO LUCA PELLEGRINI INTERVISTA – Dopo la prima esperienza durata sei mesi, da gennaio a giugno 2023, Luca Pellegrini torna a vestire la maglia della Lazio. Il nuovo terzino biancoceleste ha espresso le prime opinioni sul suo ritorno in un’intervista.

LEGGI ANCHE —> Ufficiale, Armini lascia la Lazio e torna in prestito al Potenza

Luca Pellegrini: “La Lazio che ritrovo è molto competitiva”

Queste le dichiarazioni di Luca Pellegrini, rilasciate a Lazio Style Channel: “Ho sempre voluto tornare alla Lazio, la sento come casa per tanti motivi che ho elencato anche quando sono arrivato qui per la prima volta sei mesi fa. Penso che ci siano tutte le componenti per poter far bene quest’anno. Il gruppo è fantastico e lo staff anche, penso di essere abbastanza felice in questo momento”.

Sul lavorare nuovamente con Sarri

“Ritrovare il mister è stata, come a gennaio, una delle motivazioni per le quali sono venuto qui e aver lavorato con lui in questi sei mesi può essere un vantaggio, parto da una base più alta rispetto a quando sono arrivato. So cosa mi chiede, cosa vuole che faccia in campo”.

Sugli obiettivi personali

“A livello personale spero di diventare un titolare di questa squadra per poter dare un apporto continuo, deciderà il mister. La corsa sotto la Nord l’ho rivista un centinaio di volte sui social e un migliaio a casa”.

Sul ritorno alla Lazio

“La Lazio che ritrova Luca è una Lazio molto competitiva, secondo me il livello si è alzato tanto, anche in allenamento c’è un’intensità sempre molto alta, quest’anno ci sono i presupposti per fare bene. La Lazio ritrova un Luca con i capelli tagliati, lo stesso che è andato via due mesi fa, con più voglia di prima e determinato a poter dare un apporto maggiore rispetto a quello degli ultimi mesi”.

Sui tifosi della Lazio

“L’Olimpico nelle notti europee sarà fantastico, partendo dal fatto che per me la nostra tifoseria è sempre la più bella. Sono sicuro che in Champions ci regalerà grandi soddisfazioni”.

Sui sogni che ha per questa stagione

“Diciamo che porta male dire i sogni, quindi me li tengo per me, ma ci sono i presupposti per fare bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati